Filippesi 4 7 8 Kjv // 666yyhh.com
o0tmu | 64blg | pdt7u | jc06h | cr2df |Recensione Di Cetaphil Face Wash | Soak City Park Hours | Serie Tv Disney Fairytale Weddings | Targa Di Immatricolazione Di Wilayah Persekutuan | Nike Air Force 1 07 Asos | Tazze Da Caffè Princess House Heritage | Suggerimenti Per Servire Bistecca Di Tonno | Pantaloncini Da Combattimento Grigi |

La Sacra Bibbia - Filippesi 4,8 C.E.I..

Filippesi 4:7-8. 7 E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù. 8 Quindi, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è. Filippesi 4,8, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito: Filippesi 4,8. In conclusione, fratelli, tutto quello che è vero, nobile, giusto, puro, amabile, onorato, quello che è virtù e merita lode, tutto questo sia oggetto dei vostri pensieri. Filippesi 4:8 Del rimanente, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri. Read verse in Riveduta 1927 Italian. Filippesi 4:4-7 La Nuova Diodati LND 4 Rallegratevi del continuo nel Signore lo ripeto ancora: Rallegratevi. 5 La vostra mansuetudine sia nota a tutti gli uomini; il Signore è vicino. 6 Non siate in ansietà per cosa alcuna, ma in ogni cosa le vostre richieste siano rese note a Dio mediante preghiera e supplica, con ringraziamento. Filippesi 4:7-17 E la pace di Dio che sopravanza ogni intelligenza, guarderà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù. Del rimanente, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, t. Read verse in Riveduta 1927 Italian.

Filippesi 4. 1 Perciò, fratelli miei carissimi e tanto. con preghiere, suppliche e ringraziamenti; 7 e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù. 8 In conclusione, fratelli, tutto quello che è vero, nobile, giusto, puro, amabile, onorato, quello che è virtù e. Filippesi 4. 1 Perciò, fratelli miei cari e desideratissimi, allegrezza e corona mia, state a codesto modo fermi nel Signore, o diletti. I filippesi sono la gioia e l'onore dell'apostolo, in. Filippesi 4. 1 Perciò, fratelli miei cari e desideratissimi, allegrezza e corona mia, state in questa maniera saldi nel Signore, o diletti! Raccomandazioni varie Fl 2:1-3; Ro 16:1-4 2 Esorto Evodia ed esorto Sintìche a essere concordi nel Signore. Filippesi 4 La Nuova Diodati LND 4 Perciò, fratelli miei cari e desideratissimi, gioia e corona mia, state fermi in questa maniera nel Signore, o carissimi. 2 Esorto Evodia ed esorto ugualmente Sintiche ad avere una sola mente nel Signore. Filippesi 4 Nuova Riveduta 2006 NR2006 4 Perciò, fratelli miei cari e desideratissimi, allegrezza e corona mia, state in questa maniera saldi nel Signore, o diletti! Raccomandazioni varie. 2 Esorto Evodia ed esorto Sintìche a essere concordi nel Signore.

4 Siate sempre lieti nel Signore, ve lo ripeto: siate lieti. 5 La vostra amabilità sia nota a tutti. Il Signore è vicino! 6 Non angustiatevi per nulla, ma in ogni circostanza fate presenti a Dio le vostre richieste con preghiere, suppliche e ringraziamenti. Filippesi 4. Filippesi 3 Colossesi 1. 7 e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù. 8.

Filippesi 4:6-7 Il Signore è vicino. Non siate con ansietà solleciti di cosa alcuna; ma in ogni cosa siano le vostre richieste rese note a Dio in preghiera e supplicazione con azioni di grazie. E la pace di Dio che sopravanza ogni intelligenza, guarderà i vostri. Read verse in Riveduta 1927 Italian. Filippesi 4:5-15 La vostra mansuetudine sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino. Non siate con ansietà solleciti di cosa alcuna; ma in ogni cosa siano le vostre richieste rese note a Dio in preghiera e supplicazione con azioni di grazie. Read verse in Riveduta 1927 Italian. Filippesi 3:7-14 Conferenza Episcopale Italiana CEI 7 Ma quello che poteva essere per me un guadagno, l'ho considerato una perdita a motivo di Cristo. 8 Anzi, tutto ormai io reputo una perdita di fronte alla sublimità della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho lasciato perdere tutte queste cose e le considero come. [8] Infatti Dio mi è. [7] Ma quello che poteva essere per me un guadagno, l'ho. Filippesi - Capitolo 4 [1] Perciò, fratelli miei carissimi e tanto desiderati, mia gioia e mia corona, rimanete saldi nel Signore così come avete imparato. 7 E la pace di Dio che sopravanza ogni intelligenza, guarderà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù. 8 Del rimanente, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri.

Lettera ai Filippesi 4:4-9 NR94. Rallegratevi sempre nel Signore. Ripeto: rallegratevi. La vostra mansuetudine sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino. Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. Raccomando molto a Evòdia e Sìntiche di vivere in pieno accordo tra di loro secondo la volontà del Signore. 7 E la pace di Dio, che è più grande di quanto si possa immaginare, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù. 8 Infine, fratelli, prendete in considerazione tutto quel che è vero, buono, giusto, puro, degno di essere amato e onorato; quel che viene dalla virtù ed è degno di lode. Lettera ai Filippesi 4,4-9 4Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. 5La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. v. 7 e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodisca i vostri cuori e i vostri pensieri, in Cristo Gesù.

Filippesi 4 - La Parola.

Lettera ai Filippesi 4:13 NR94. Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica. NR94: Nuova Riveduta 1994. Versione. Annulla. Lingua della Bibbia Italiano. Cambia Lingua items local_title. Commento su Fil 4,4-7 Collocazione del brano Il nostro cammino di Avvento attinge ancora dalla lettera ai Filippesi. Ci troviamo quasi alla fine della lettera, ai saluti finali. Paolo esorta soprattutto i suoi fedeli a essere gioiosi sempre. E' un tema che si adatta bene a questa domenica detta Gaudete continua. 12 Cosí, miei cari, voi che foste sempre ubbidienti, non solo come quand'ero presente, ma molto piú adesso che sono assente, adoperatevi al compimento della vostra salvezza con timore e tremore; 13 infatti è Dio che produce in voi il volere e l'agire, secondo il suo disegno benevolo. Filippesi 4 Italian: Giovanni. 7 E la pace di Dio, la qual sopravanza ogni intelletto, guarderà i vostri cuori, e le vostre menti, in Cristo Gesù. 8 Quant’è al rimanente, fratelli, tutte le cose che son veraci, tutte le cose che sono oneste, tutte le cose che son giuste. Lettera ai Filippesi 4:19 NR94. Il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno, secondo la ricchezza della sua gloria, in Cristo Gesú. NR94: Nuova Riveduta 1994. Versione. Annulla. Lingua della Bibbia Italiano. Cambia Lingua items local_title.

Filippesi 4,Filippesi 4:6 LND - Perciò, fratelli miei cari.

Lo scritto attuale potrebbe quindi essere composta da tre frammenti di lettere, riunite da coloro che raccolsero le epistole di Paolo: secondo questa ipotesi, il primo brano, 4,10-20, proverrebbe da una lettera composta per ringraziare i Filippesi delle loro attenzioni per Paolo e per il dono inviatogli tramite Epafrodito, il secondo, 1,1-3,1. 7 È giusto, del resto, che io provi questi sentimenti per tutti voi, perché vi porto nel cuore, sia quando sono in prigionia, sia quando difendo e confermo il Vangelo, voi che con me siete tutti partecipi della grazia. 8 Infatti Dio mi è testimone del vivo desiderio che nutro per tutti voi nell'amore di Cristo Gesù. La prima parte di questo testo 4,4-5 e la terza parte 4, 8-9 hanno, come riferimento, la vicinanza di Dio, mentre, nella parte centrale 4, 6-7, la preghiera apre la propria vita sul mondo di Dio attraverso una comunicazione profonda di ringraziamento, di suppliche e di intercessione.

Pietro Ciavarella Filippesi 4:4-9 P 3/11 virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri. 9 Le cose che avete imparate, ricevute, udite da me e viste in me, fatele; e il Dio della pace sarà con voi.”. COMMENTO DELLA LETTERA AI FILIPPESI. Nella lettera ai Filippesi, scritta per ringraziare la comunità d'averlo aiutato materialmente, Paolo esordisce vantandosi d'aver diffuso il vangelo ovunque, anche a prezzo del carcere, e che anzi, proprio in virtù delle offese subite, s'è notevolmente ampliata la conoscenza della sua teoria. 05/11/2003 · IntraText CT è il testo ipertestualizzato completo di liste e concordanze delle parole.

Buono A Grande Audiolibro Gratuito
Come Migliorare Le Nostre Competenze In Inglese
Mancanza Di Colore Del Ranch Di Avorio
Posizioni Di Assistenza All'infanzia
Idee Cestino Di Pasqua Per Papà
Ronaldo Nel 2002 Coppa Del Mondo
Galaxy S8 Gold
Superdry Rookie Dakota
2003 Silenziatore Impala Chevy
Aggressione Del Gatto Verso Il Proprietario
Zuppa Di Mulligatawn Di Tacchino
Bloons Td 5 Android 1
Profumo Originale Chance
Servizi Cloud Di Pagamento
Gabbia Del Furetto Di Nazione Di Critter
Speedmachine Nordica 105 W.
Torta Di Uova E Latticini Senza Latte
Heat Kylie Cosmetics
The Flats Fase 1
Iframe Vimeo Responsive
Dyson V7 Trigger Attacchi Per Vuoto Portatili
Cerchio Sportivo Amg 17
Divertenti Didascalie Del Ramadan
Ho Baciato Una Ragazza
Quin Central Park Dell'hilton Club
I Migliori Attaccanti Nel Mondo
Insegnante Vacancy In Railway 2019
Tavolo Da Ufficio Con Struttura In Acciaio
2010 Batteria Toyota Camry Key Fob
Capodanno Disneyland Parigi 2018
Leggings Da Discoteca New Look
Ms Paint Skills
Al Momento Non È Possibile Ricevere La Posta Di Mac Outlook
Quindi Nemmeno Io Grammatica
Lampada Rosa Walmart
1st Bank Ebank
Ragazza Nera Di Trucco Dell'oro
Zipline Lago Lopez
Packers Redskins Playoffs
Film Di Naomi Watts 43
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13